Il nostro menù

 

Note Di caffè

Degustazione musicale di brani classici e moderni, profumati dall’aroma di un caffè macinato e preparato sul momento!


 

Un caffè con Bach completo

Viaggio nella mente e fra le note del compositore che ha ispirato tutta la musica dal ‘700 in avanti e che tanto amava il caffè da dedicargli una cantata! Ascoltarete i suoi più famosi brani attraverso le sonorità dell’organo, del pianoforte e del clavicembalo. Il tutto, addolcito dall’infusione di un caffè monorigine scelto apposta per l’occasione!


 

note di notte

Molti autori hanno scritto dei “Notturni” ispirati e dedicati a questo magico momento della giornata, in cui tutto sembra essere declinato più lentamente e le emozioni affiorano con più potenza. Il piano è lo strumento ideale per amplificare ancora di più la percezione di queste sensazioni, trasformandole in un momento indimenticabile.


 

Note di Vino

Intreccio di armonia musicale, sfumature di colore, sapore di vino, accuratamente scelti per esaltarsi l’un l’altro.


 

vai piano

Vai “piano”: ogni musica ha un tempo e si percepisce grazie alle vibrazioni prodotte dallo strumento. Alcuni brani hanno la capacità di far rilassare chi li ascolta, in quanto toccano frequenze che il nostro cervello riconosce come “tranquillizzanti”. Un’esperienza per chi corre sempre e vuole rilassarsi!


 

note rivelate1

Note rivelate: concerti lezioni, dedicati ai profani della musica, nei quali verranno proposti pochi brani, per poterne rivelare la bellezza e l’architettura che li rende tali.